lunedì 10 gennaio 2011

III.5 - Partenze intelligenti

Inizia oggi la mia prima settimana di ferie. In realtà sono a casa da quattro giorni, ma stamattina non ho puntato alcuna sveglia e questo davvero non succedeva da tempo immemorabile. O almeno così mi sembra di ricordare.
Tra mille mete possibili, prima su tutte Parigi, ho scelto di non partire affatto. Tanti bei lavoretti extra, arretrati e non retribuiti mi terranno compagnia per questi ulteriori sei giorni lontano (si fa per dire) dall'ufficio.
Nel frattempo, grandi gratificazioni sono giunte dalla pubblicazione della prima parte del mio racconto e dal maxi-torneo di poker vinto sabato. Sono davvero forte, non c'è che dire, peccato che l'idea di girare carte tutti i giorni mi risulti insopportabile, se no potrei persino camparci.
Non ho altro da dire su questa faccenda.

Nessun commento:

Posta un commento