lunedì 3 gennaio 2011

III.4 - Capodanno and everything after

La notte di Capodanno è stata quasi perfetta: dodici convitati, dagli amici più cari all'ospite a sorpresa. Una cena abbondante e ben innaffiata. Discussioni serie e meno serie. Giochi di società. Splendida vista lago, con fuochi d'artificio prima e alba magica poi.
L'inizio dell'anno è stato quasi perfetto: un giorno fantasma, poi una splendida gita fuori porta fatta di arte e amicizia.
Mi aspettano, in rapida successione: una partita di calcetto, la ripresa degli allenamenti di basket, la pubblicazione del mio racconto; poi le mie prime ferie da impiegato, condite dall'arrivo di ospiti più che graditi, un attesissimo torneo di poker, un viaggio rimandato a lungo (e ancora in sospeso), una lunga sciata...
Sarà davvero l'anno #11, come il mio nuovo numero di maglia e come il mio comandamento preferito.
Eppure, in tutta questa sfiorata perfezione, non posso fare a meno di chiedermi come verrà ricevuta dal pubblico la mia nuova canzone..

Nessun commento:

Posta un commento