mercoledì 29 dicembre 2010

III.3 - Prima o poi doveva succedere...

La neve stavolta non c'entra.
Ieri mi sono svegliato con in testa una canzone: ci voleva giusto la serata musicale di cui vi ho raccontato per stimolarmi un po'. Ne ho scritta una strofa e avrei tanto voluto continuare, invece sono venuto in ufficio. Ci ho lavorato ancora, nei pochi tempi morti, ma non è questo il modo di fare bene le cose. E' la realizzazione di un mio vecchio incubo ad occhi aperti.
Non solo: volevo scrivere delle ulteriori disavventure burocratiche (bollette, poste telegrafi e trasporti), ma non l'ho fatto. Forse è meglio così: non sono cose molto interessanti, a meno che uno non abbia la capacità e il tempo di raccontarle bene. E almeno uno dei due elementi qui manca. L'altro, me lo direte voi tra poco: presto dovrei potervi pubblicizzare un sito che pubblicherà un mio racconto di recente produzione.
Ne ho promesso un altro entro Capodanno, insieme a un programma per delle serate culturali, degli antipasti per il cenone, la pulizia di casa, l'organizzazione di un viaggio, svariate cene a casa e, ovviamente, la canzone...

Nessun commento:

Posta un commento